sabato 9 febbraio 2013

DISCORSI DEL IO SONO

[...] Prima di lamentarti di ogni cosa che succede a te e nel tuo mondo, ricoda che le cose ti arrivano perchè tu le trasformi. Abbi cura di non concentrare l'attenzione in quelle cose delle quali ti vuoi liberare e ripulire.
E poi è ridicolo ricordare le cose che non sono andate bene. Non è forse stupendo che dopo secoli passati a costruirti limitazioni, ti puoi ripulire in poco tempo da esse e liberarti per mezzo della tua propria attenzione e del tuo sforzo? Non ne vale la pena?
La forma più rapida di riuscirvi è usando l'umorismo. La sensazione di leggerezza e di trionfo che da l'umorismo permette di fare delle meravigliose manifestazioni.
[...] Quelli che usano il potere della mente negativamente, si voncolano da soli alla disarmonia, reincarnazione dopo reincarnazione. Stabilisci tu stesso il tuo proposito: io non accetto condizioni imposte dall'ambiente esterno, nè da niente che mi circondi. Solo accetto ciò che mi viene da Dio, dal bene, dal mio "Io Sono".

DISCORSI DEL IO SONO
Saint Germain
Editrice Sentiero di Luce


Nessun commento: