giovedì 22 marzo 2012

SAINT GERMAIN: SCEGLIERE I PROPRI ATTEGGIAMENTI


Riporto un messaggio dell’amato Maestro Asceso Saint Germain e pubblicato su http://www.portale144000.tk/.
Non so se provenga realmente dal Conte di Saint Germain e non ha alcuna importanza scoprirlo. È un messaggio di luce, amore e speranza e quindi, malgrado l’apparenza, proviene semplicemente dalla parte più intima di noi.
In ogni riga vi è una verità profonda, ogni parola andrebbe contemplata per ore, forse per mesi, ascoltandone le vibrazioni, riconoscendo l'essenza di tutto cio che è.
“Gli attacchi contro chiunque sono distruttivi” dice il Maestro.
Non “contro” ma finalmente “a favore di”. Quando chiesero a Madre Teresa di Calcutta di partecipare ad una manifestazione contro la guerra lei non andò. E le sue parole furono semplici, ma efficaci: “verrò quando farete una manifestazione a favore della pace.
Non occorre essere “contro”, non serve, “contro” crea separazione, lo dice il termine da sé. Chi vuole la guerra, vedendomi manifestare contro, non si sente forse in antitesi rispetto a me? Si allontanerà dichiarandomi sua nemica. I nemici non servono: è molto più bello comprendere cosa cela un atteggiamento anche se esso ci risulta incomprensibile. E se, malgrado il nostro sforzo, continuerà a risultarci inespicabile, allora affidiamoci alla compassione, alla riverenza per la vita di ognuno, al rispetto per le scelte di chiunque.
Contro crea rabbia, paura, guerra. Come posso essere contro qualcuno se in fondo ognuno fa il meglio che può in ogni momento?
Io vivo per ciò in cui credo, non per essere contro qualcuno. Non ha senso. Non serve.
inSIeme

 
“Nessuna partita può essere vinta contro amministratori corrotti, ma la loro prossima mossa può essere cambiata dalla vostra decisione nel diventare meno manipolabili. La maniera in cui eseguite questa operazione è la chiave per il futuro che viene creato.”


SCEGLIERE I PROPRI ATTEGGIAMENTI
Svegliarsi a ciò che accade dietro le quinte significa semplicemente che ci sono ancora concetti da dissolvere. Adesso che la profondità del controllo è stata rivelata, c’è ancora un altro mistero da risolvere. Questo mistero è la sfida della vita che tutti i candidati all’ascensione stanno adesso affrontando: come restare nella luce nel marasma dell’attuale situazione. E’ molto facile eseguire la chiamata che le forze oscure stanno controllando la qualità futura della vita dell’uomo, ma questa non è la lezione che bisogna imparare per ascendere, si tratta solo di più consapevolezza.
L’ascensione richiede un cuore aperto e una mente senza preoccupazioni. Ora, questo può non apparire in linea con le circostanze attuali, in cui le morti di massa e i drammi corrotti continuano a manifestarsi. Tuttavia, la risposta a tutto questo NON è altri morti. Prendere una decisione chiara a non impegnarsi mentalmente, non vuol dire che nessuna azione verrà intrapresa sotto forma di contributi assistenziali. Ci sono adesso molte nuove opportunità per dar seguito alle chiamate del cuore. L’uomo può diventare grande nell’amore invece di andare in battaglia con i controllori. La maggior parte dei controllori non creano un contatto diretto con le masse, ma contattano solo coloro che sono coordinatori nazionali e i direttori principali dei meccanismi di controllo legale. Quello che state osservando sono le loro pedine manipolate, non loro. Allora, a chi vi opporreste? Solo a delle pedine. Nessuna partita può essere vinta contro amministratori corrotti, ma la loro prossima mossa può essere cambiata dalla vostra decisione nel diventare meno manipolabili. La maniera in cui eseguite questa operazione è la chiave per il futuro che viene creato.
Azioni premurose e pacifiche fanno in modo che i loro sforzi generino una paura meno gestibile. Preoccuparsi per tutta l’umanità, non solo dei propri rapporti personali più stretti, li può scoraggiare. Vogliono resistenza. Essi desiderano rabbia. Ciò che li alimenta è il controllo per mezzo del disordine. Fare la guerra è il loro obiettivo, ma la guerra ha bisogno di due percorsi opposti e quando “nessuna preoccupazione” esiste nella coscienza di massa, non ci può essere nessuna guerra. Questo significa che nessuna azione deve essere presa per opporsi alla loro gestione? Solo un intervento “contro” può dare loro la capacità di chiudere la loro rete. Quando fate delle cose che sono solo piene d’attenzioni, nessuna “ragione” per chiudere la rete viene trasmessa. Per esempio: tutta la paura creata dagli attacchi dell’ 11/9 ha permesso loro di creare nuove agenzie che ora sorvegliano la maggior parte delle vostre attività. Se ci fosse stata una reazione di paura molto più piccola, prendendo le vite dei vostri terroristi maggiormente ricercati, la loro missione non si sarebbe svolta a vostre spese. L’ opposizione al dittatore in Iraq si sarebbe potuta svolgere diversamente, e non così tante vite sarebbero state distrutte. L’espediente di quel disordine vi ha distratto dalle sfide più urgenti che sono così necessarie sui continenti, il miglioramento dell’ambiente e delle disagiate condizioni umane, entrambe necessitano di maggiore attenzione piuttosto che fare capitolare un dittatore dal suo controllo. Lo scegliere il proprio approccio è la risposta.
Gli attacchi contro chiunque sono distruttivi. Tutto può essere modificato quando vi è maggior cura verso il destino di un altro. Portare chiunque fuori delle loro condizioni attuali non dovrebbe mai essere fatto per un profitto personale o per un estremo disprezzo per il loro benessere. Si sta verificando adesso un’altra dinamica di controllo in Siria. Siete in grado di contribuire con qualsiasi attenzione premurosa, qui? Sì – meditate. Chiedete di essere un’àncora di luce.
Rendersi liberi dall’odio e da altri atteggiamenti che danno vita ad altri mali, può co-creare una risposta diversa a tutte le sfide mondiali. La scelta di essere calmi, invece di fare qualcosa “contro” il controllo che si sta rivelando, darà a questi controllori (che sono ora concentrati sulla vostra morte) una risposta molto diversa. “Perché distruggere ciò che può essere facilmente preso?” diventerebbe il loro nuovo approccio. Ma lo prenderanno? Non fin quando non saremo in grado di metterli in ginocchio con amore. Permettete loro di stare al controllo, un controllo totalmente privo di chiunque da poter controllare. Questo sminuirebbe il loro approccio attuale, diffondendo drammaticamente la loro efficacia. La sindrome delle 100 scimmie FUNZIONERÀ. Fate il meglio che potete e non date loro alcun motivo per attaccare.
IO SONO QUELLO CHE IO SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germain

Canalizzato da Aruna
Lunedì 12 Marzo 2012
Traduzione: Marco Ragusa
portale144000.tk
marcoragusa.tk

Nessun commento: